Negozio Donna Più Firenze vendita online: Abbigliamento donna e Accessori donna.
Spedizione gratuita in Italia a partire da € 49,90

Promozione e offerte Il Ponchetto

09/01/2023

Speciale offerta Il Ponchetto donna: acquista almeno 3 ponchetti e riceverai in omaggio la speciale fibbia in cocco indispensabile per creare nuovi look. Promozione valida fino a esaurimento scorte.
FIBBIA DI COCCO PER ABBINARE PONCHETTI DIVERSI

Come usare la fibbia di cocco per sfoggiare più ponchetti contemporaneamente?
Semplice, basta seguire il video tutorial sotto riportato e dare sfogo alla fantasia per creare innumerevoli combinazioni in grado di dare un tocco di freschezza e di varietà alla tua mise, sia invernale che estiva! 



TENDENZA MODA PER TUTTE LE STAGIONI
I ponchetti, mantelle chic, versatili ed eleganti, sono la tendenza del momento, un'accessorio moda per la donna che si rende sempre più indispensabile per scoprire nuovi outfit grazie alla particolare lucentezza e trasparenza delle sue fibre che lo rende adatto con qualsiasi tipologia di abbigliamento femminile.
Un accessorio moda da utilizzare come mantella coprispalla, sciarpa oppure bandana, di forma rettangolare che indossato diventa un coprispalle/ponchetto morbido ed elastico grazie al caratteristico tessuto a rete realizzato in rayon, una fibra tessile meglio nota come "seta artificiale” che si ottiene a partire da un elemento naturale, la cellulosa.
Si può utilizzare in tutte le stagioni. pratico e pieghevole lo si può riporre in borsa o dove si desidera. Tutti i nostri ponchetti sono disponibili in taglia unica.
Uno o due insieme abbinando variazioni cromatiche grazie alla comoda fibbia in cocco,  il poncho rinnova il look. Come abbinarlo? 

COME ABBINARE IL PONCHETTO
Un must-have per tutto l'anno da indossare sopra cappotti, giubbotti o un vestito leggero a seconda della stagione, un accessorio glamour che valorizza l'outfit di tutti i giorni.
Il ponchetto è perfetto in abbinamento con una gonna etnica sia lunga che sopra il ginocchio in modo da lasciarle scoperte lambite dall'orlo della gonna. Ideale da portare anche su un vestito stile bohemien svasato per dare un tocco glamour che non guasta mai in qualsiasi occasione.
Per un outfit in stile casual, invece, il ponchetto, può essere indossato anche sopra un giubbotto oppure sopra un maglione oversize con jeans e converse.
#ponchetti #fibbia-in-cocco #mantelle #coprispalle #cappe #accessori-moda